Lavorazione carpenteria

Costruzione, assemblaggio, saldatura

Carpenteria medio pesante

CAR.I.MEC. è un’azienda specializzata nella realizzazione di carpenteria medio pesante per: basamenti industriali, casse per riduttori, sabbiatrici, granigliatrici, macchine utensili, torri e supporti prefabbricati di ogni tipo (con lavorazioni meccaniche, dove necessario).

Una squadra di carpentieri qualificati – coadiuvata da un ufficio tecnico, laddove richiesto – è al servizio del cliente per la costruzione, ed eventuale assemblaggio, installazione di impianti in carpenteria medio pesante. Siamo sempre pronti a valutare nuovi progetti.

Riguardo al settore dell’edilizia, l’azienda milanese CAR.I.MEC. è a disposizione per realizzare recinzioni, parapetti, scale, grate di protezione e tutte le varie lavorazioni di carpenteria per i cantieri edili.

Certificazioni

Esperti saldatori

Al di là della costruzione, assemblaggio e saldatura dell’impianto, presso la sede aziendale, a Magnago, si provvede al premontaggio, così che si agevola la messa in opera e il montaggio nella destinazione definitiva. Possiamo eseguire, su richiesta, anche il montaggio direttamente presso la destinazione ultima.

La forza di CAR.I.MEC. sta nel personale specializzato, esperto, certificato nelle saldature per la lavorazione delle diverse tipologie di acciaio al carbonio, acciai inossidabili, hardox e similari. Ogni dettaglio è curato. Si provvede ad accurati controlli dimensionale di tutti i particolari costruiti e si eseguono controlli delle saldature secondo le norme vigenti.

Queste lavorazioni sono il fiore all’occhiello della nostra realtà, apprezzata da tanti clienti grazie alle soluzioni offerte nelle tempistiche concordate e alla grande disponibilità nell’essere al servizio delle esigenze di ogni committente.

CAR.I.MEC.
Carpenteria Meccanica Impianti Srl

Carpenteria medio pesante, costruzioni, assemblaggi, saldature...

Controlli non distruttivi

La certezza della qualità

Un controllo non distruttivo (CND) è una prova fisica eseguita con la finalità di individuare un possibile difetto presso un manufatto; viene effettuato su richiesta del cliente. 

Si tratta di un controllo che, se fatto nel corso del processo di fabbricazione, consente di individuare i difetti già nelle prime fasi di realizzazione. I controlli non distruttivi proposti:

Richiedi un preventivo